Upgrade elettrici e meccanici
Modernizzazioni hardware meccanico ed elettrico
Ogni nostro intervento viene preceduto da uno studio di fattibilità che può essere richiesto dal cliente al fine di verificare che gli impianti possiedano i requisiti per le modifiche e gli ammodernamenti.
Per i nostri clienti eseguiamo:
Sostituzione dei motori a corrente continua con apparati a corrente alternata. Questo garantisce una migliore efficienza energetica, e fa in modo che il Cosφ (fattore di potenza) resti entro il limite previsto dalla normativa europea.
Sostituzione e aggiornamento della componente di controllo dell’impianto PLC. Questo influisce sulla produzione finale, in quanto garantisce uniformità e costanza nel processo produttivo.
Manutenzione meccanica. La nostra esperienza e profonda conoscenza di questa tipologia di impianti ci consente di individuare con esattezza le componenti che necessitano di manutenzione o sostituzione.
Modernizzazione degli impianti sulla base degli aggiornamenti implementati nel corso del tempo. Grazie ad un’analisi preventiva dell’impianto, è possibile aggiornarlo e renderlo conforme agli standard di produzione moderni.